giovedì 24 settembre 2015

Roger Dubuis a Orologi e Meraviglie 2015 mostra lo scheletro astrale in un ambiente stellare



la Manufatiera  Roger Dubuis è entusiasta di annunciare la sua terza partecipazione consecutiva nella più prestigiosa Mostra dell'Asia dell'Alta Orologeria, in esecuzione dal 30 settembre al 3 ottobre a Hong Kong Convention and Exhibition Centre. 

Orologi e Wonders fornirà un'ulteriore interessante opportunità per la Maison per visualizzare le sue ultime creazioni incentrate sul tema astrale scheletro, così  come il suo inimitabile talento marchio-impostazione teatrale incarnata nella sua avanguardia mondiale di Roger Dubuis.


Commentando l'edizione di quest'anno  di Orologi & Meraviglie, CEO Jean-Marc  Pontroué espresso un senso di ansiosa  attesa:  "Sulla base del suo doppio  status di pioniere del contemporaneo  calibro scheletro e uno specialista in  architettura  meccanica e tecnica, Manufacture  Roger Dubuis è entusiasta di presentare la sua serie di nuovi lanci 2015 in Asia  Sarà anche presentato in anteprima il Excalibur Stella di  Infinity - un modello altrettanto generoso e  abbagliante come suggerisce il nome 
Competenza gioielleria eccezionale trascende  la bellezza della complessità meccanica. 

Come molti dei rilasci di quest'anno, questo nuovo  segnatempo gioiello  svela al Watches & Wonders 2015 da Roger  Dubuis riflette il principio astrale Skeleton.  Il concetto si basa sulla unico  design a forma di stella di Roger Dubuis i  movimenti dello scheletro, preso in prestito dalla  natura e la sua costellazioni celesti.

Nel Excalibur Stella dell'Infinito, estetica formale  incontra la funzionalità, dal momento che le punte del  RD01SQ scheletro di doppio tourbillon volante  'stella' punto a diversi indici e quindi  migliorare la chiarezza. Ancor più significativo,  che sembrano allungare verso le vaste  distese di spazio ... l'infinito evocato  il suo nome. Questa interpretazione luminosa si accende  con il fuoco di 312 diamanti taglio baguette per un totale di  circa 14,93 carati e che adornano  il caso full-pavé oro bianco, la flangia  - così come la stella stessa, che brilla con  34 di queste gemme (0.96 carati). 

Lo splendore incontaminato delle pietre preziose  mirabilmente integra la rodiato  antracite del calibro con il suo finemente circolarità piatto grana e illumina le gemelle  celtiche carrozze tourbillon a forma di croce.  Questo fulgido esempio della gioielleria duplice  e orologeria perizia coltivata da  Fabbricazione Roger Dubuis porta il Punzone  certificazione di Ginevra ed è dotato di un  cinturino in alligatore nero cucito a mano creando  un forte contrasto, garantito da un regolabile  fibbia pieghevole anche scintillante con 32 baguette diamanti taglio (circa. 1,33 carati).


Nessun commento:

Posta un commento