Eventi

Prossimamente in questa sezione ci saranno eventi informazioni da tutto il mondo sull'alta orologeria


La 26° edizione SIHH 2016 del Salone di Alta Orologeria di Ginevra, che si svolgerà dal 18 al 22 gennaio 2016, Nella prima uscita verranno presentate diverse novità. la prima è che ci sarà un nuovo arredamento, la seconda sarà che ci saranno 15 marchi anziché 16 fuori ( Ralph Lauren)
in più ci sarà una nuova area espositiva chiamata Carrè des Horloges dove esporranno orologiai indipendenti.
Nel 2016 perde un marchio come Ralph Lauren ma guadagna un nuovo spazio per i maestri orologiai indipendenti che producono solo pezzi di alta orologeria.

Purtroppo la prima fiera dell’anno sarà visibile solo su invito quindi professionisti, negozi, Giornalisti e altri operatori del settore e proprietari di pezzi di alta orologeria.




Un’occasione imperdibile per i lettori de L'orologio 

A. Lange & Söhne e L’Orologio annunciano la quarta edizione della A. Lange & Söhne “VIP Akademie”, in programma il 4 e 5 novembre 2015 a Milano.
La manifestazione, riservata ai lettori de L’Orologio, offre ai partecipanti l’opportunità di approfondire la conoscenza del marchio sassone e dei suoi prodotti.

C’è tempo fino al 19 ottobre per prenotarsi compilando il questionario online oppure inviando una email con nome e cognome all’indirizzo langeakademie@dgedizioni.it.





Richard Mille – Un invito da cogliere al volo


Richard Mille offre a 15 lettori de L’Orologio l’opportunità di partecipare a un’occasione unica e straordinaria: esplorare l’orologeria visionaria del marchio.
L’incontro si terrà il 19 novembre 2015 presso la Boutique Richard Mille di Milano, in Via della Spiga 17.
Per prenotarsi occorre inviare una email con nome e cognome a richardmille@dgedizioni.it entro e non oltre il 27 ottobre 2015. A tutti gli interessati sarà inviato a breve un questionario conoscitivo.
La selezione dei partecipanti sarà effettuata seguendo l’ordine di prenotazione, con priorità ai possessori di orologi Richard Mille e ai conoscitori del marchio.
Il programma dettagliato dell’evento sarà reso pubblico ai partecipanti, e solo a loro, alcuni giorni …

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